
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureata all’Istituto Europeo di Design di Roma in Video Design nel 2013, stesso anno in cui ho iniziato a lavorare.
In questi dieci anni, grazie alla collaborazione con molte grandi aziende, mi sono appassionata sempre di più al digital marketing e a tutti i suoi linguaggi.
Oggi il mio obiettivo professionale è quello di condividere la mia esperienza mettendola al servizio delle aziende e dei liberi professionisti che desiderano incrementare e valorizzare la loro presenza online.
Le persone e i luoghi sono un’altra mia grande passione. Lavorare come videomaker mi permette ogni giorno di conoscerne di nuovi e mi dà il privilegio di poterli raccontare.
Sono spesso in viaggio – per lavoro e non – perchè amo uscire fuori dalla mia zona di comfort e scoprire nuovi spazi e nuove prospettive, dentro e fuori di me.